Alcuni dei primi Pokemon creati della 1° Generazione sono stati Gengar e Clefable. Vediamoli uno alla volta:
Clefairy è un pokémon abbastanza raro e addirittura, secondo il Pokèdex, arrivato dalla Luna; inoltre era originariamente la mascotte dei Pokemon ma successivamente fu sostituito da Pikachu. Quindi è stato senza dubbio un Pokémon abbastanza importante.
Gengar è l'unico Pokémon di tipo spettro comparso nella 1° Generazione (con le relative pre-evoluzioni), ed è conosciuto come il “Pokémon Ombra".
Ma esattamente di chi è quest'ombra? Date un'occhiata all'immagine di Clefable e di Gengar sottostante: le forme del loro corpo sono quasi uguali, con l'unica differenza sostanziale che Clefable ha la coda e i capelli arriciolati, mentreGengar ha delle spine.
Anche i loro tipi destano sospetti: Clefable di tipo normale e Gengar di tipospettro. Grazie alla loro immunità, nessuno dei due può vincere sull'altro se utilizzano degli attacchi STAB.
Secondo una teoria se un Clefable diventasse malvagio, tutto il male si anniderebbe nella sua ombra, facendo nascere così un essere oscuro: lo spettro Gengar!
Tutto questo sarà reale o solo una delle tante storie che girano sulla rete riguardante il mondo dei Pokémon?
Sta a voi scegliere se crederci o meno xD
Nessun commento :
Posta un commento