domenica 1 luglio 2012

Luxor il terribile!

Luxor è un Pokémon presente in Rosso Fuoco e Verde Foglia (anche se a detta di alcuni c’è anche il Pokémon Rosso, Blu e Verde).Il procedimento per catturarlo è il seguente.

Dirigendosi alla Grotta Celeste(Celestopoli) bisogna recarsi al punto dove precedentemente era presente Mewtwo e usare Flash, successivamente si aprirà un buco e li bisognerà entrarvi per ritrovarvi a Biancavilla ma la strada per il Percorso è sbarrata da due massi, non vi resta che recarvi nel laboratorio del Professor Oak, lì troverete una Pokéball d’oro, cliccatela e uscite dal Laboratorio, ora il percorso 1 non è più bloccato e potrete procedere verso l’unico pezzo d’erba rimasto, lì vi imbatterete in Luxor.

Esiste anche un’altra versione dove il Pokémon è presente nella versione Oro ma di questa non esiste neanche un’immagine. Ecco il procedimento per trovarlo in Pokémon Oro. Bisogna recarsi nella grotta dove si cattura Lugia e toccare il muro che crollerà svelando una stanza con dentro una Pokéball d’oro, successivamente si avvierà un filmato che mostra una cometa schiantarsi nella fattoria di Miltank. Recandosi alla fattoria al posto della Miltank malata troverete un buco, entrandoci vi ritroverete nella Grotta Unown, se uscirete e parlerete con i passanti loro vi diranno frasi come “Aiuto arriva Luxor!”. Fatto ciò vostra madre vi chiamerà dicendovi di tornare a casa, dirigetevi a Borgo FogliaNova e al posto del laghetto troverete una roccia con su scritto “Nessuno scappa da Luxor il terribile” dopo di che apparirà Luxor e potrete catturarlo.

Si sconsiglia di provare i procedimenti qui descritti poiché sarebbe solo una perdita di tempo, tutta la storia è un fake creato da qualche fan e spacciato in rete tramite una Rom hackerata di Pokémon RF/VF. Come possiamo notare Luxor non è altri che la fusione fra Charizard e Lugia (e forse qualche altro Pokémon) ricolorata e nello screen si nota che è stato aggiunto lo sprite a Missingno(in Pokémon RF/VF lo sprite di Missingno è un cerchio con un punto interrogativo uguale a quello che c'è nel Pokédex quando manca un Pokémon).

Grazie a programmi come Advance Map è possibile infatti sostituire Sprite e modificare eventi e apparizioni Pokémon.

1 commento :

  1. Peccato sia presente solo nelle hack rom e davvero forte come Pokémon modificato

    RispondiElimina