Un'altra chicca/teoria proveniente da Pokémon Conspiracy Theories tradotta interamente da me, quindi mi scuso per eventuali errori o incongruenze con il testo originale.
"Qualche tempo prima degli eventi di Pokémon Diamante e Perla, un uomo viveva con sua moglie in un Antico Chateau. I due avevano una figlia e vivevano una vita tranquilla e serena. Avevano avuto anche tanti maggiordomi che lavoravano per loro, uno di loro si chiamava Charon e aveva un grande talento nell'aggiustare le apparecchiature elettriche della villa.
Un giorno, Charon si recò nel seminterrato del palazzo per risolvere un problema causato da un recente temporale. Risolto il problema, Charon trovò un oggetto in una lavatrice inutilizzata, oggetto che definirà una specie di "motore". Qualche giorno più tardi il motore prese vita e Charon realizzò che si trattava di una nuova specie di Pokémon, così decise di prenderlo con se e di chiamarlo Rotom.
Alcune settimane più tardi dalla nascita di Rotom, la figlia del proprietario della casa ebbe un piccolo problema con il suo forno a microonde, così decise di chiamare il suo maggiordomo preferito, Charon, per farselo aggiustare. Charon non era capace di aggiustarlo così decise di chiedere aiuto a Rotom chiedendogli di trasformarsi in un forno a microonde.
Sfortunatamente la trasformazione andò storta e delle fiamme iniziarono a uscire dalla bocca di Rotom riempiendo la cucina di fumo. Charon chiese a Rotom di smetterla, ma il Pokémon non poteva. Il fumo iniziò a diffondersi per tutto il palazzo: bisognava evaquare. Tutti riuscirono ad uscire, fatta eccezione per la figlia dell'uomo. Uno dei maggiordomi andò a cercarla all'interno della villa ma quando la trovò capì che la giovane aveva inalato troppo fumo e che serviva un antidoto. Cercò il rimedio per la villa fino a trovarlo...Ma purtroppo era troppo tardi. Sia la ragazza che il maggiordomo morirono per avvelenamento da monossido di carbonio.
Rotom si sentiva depresso e dispiaciuto dopo l'evento, così decise di fondersi con il televisore e di restare lì per il resto della sua vita.
Charon, rendendosi conto dei danni che aveva provocato, scappo via dalla villa e decise di lavorare come scienziato per il Team Galassia.
La moglie dell'uomo decise di allenare con i Pokémon di tipo spettro in modo da poter comunicare con la figlia defunta, diventando ben presto la Capopalestra di Cuoripoli.
L'uomo, invece, decise di costruire un palazzo identico alla sua vecchia villa, ma non prima di aver deposto i resti del maggiordomo e della figlia all'interno di due stanze separate nella sua nuova dimora, vietando l'accesso a tutti.
Oltre ai cadaveri, l'uomo portò con se anche le statue presenti nella sala d'ingresso della vecchia villa.
Ancora oggi i fantasmi del maggiordomo e della ragazza infestano l'Antico Chateau...Il maggiordomo cerca disperatamente l'antidoto, mentre la ragazza aspetta ancora l'antidoto nella sua stanza, ma non sa che ormai lei non è più in vita."
Nessun commento :
Posta un commento